La nostra musica
3 brani da sapere!!!
Inno di Forza Nuova
Fronte al sol per una Forza Nuova,il domani ci sorride già .Contro sette, usura e capitalenessun ci fermerà .
Alzeremo al vento le bandiere,marceremo uniti in mille schiere.
Dalle campagne fino alle città ,dai cantieri alle Università ,per la nostra Civiltà ,per la Patria immortale.
Torneran legioni vittoriose,di Roma la croce imperial.Difendiam la nostra Tradizionedagli U.S.A. e dall’Islam.
Tornerà a raggiar la primaverache per cielo, terra e mar s’avvera;Avanti, uniti noi marciamche in Italia il sole sorge già .
Compagnia dell'anello
Il domani appartiene a noi
Il domani appartiene a noi era il verso finale ed entusiasticamente reiterato di una bella canzone, il cui testo ricordava, su una tastiera dall’elegiaco-romantico all’eroico, un Lied tedesco. Et pour cause. La sua musica era difatti quella di un bel canto eseguito da un ragazzo della Hitlerjugend, reso celebre fin dagli Anni Settanta perché parte di una scena-chiave del film Cabaret. In realta, s’intitolava To Morrow belong to me ed era stata composta dai due originali, formidabili autori della colonna sonora del film, John Kander e Fred Ebb.
Aurora - Ragazzi di Buda
Il 23 Ottobre 1956 si infiammano le fiaccole della riscossa ungherese contro la durissima occupazione. Sono generose mani di studenti ad impugnare quella fiaccola. A quei giovani, si affiancano migliaia di operai, impiegati, professionisti, an-ziani e persino bambini. L'intera Budapest reclama che al Paese vengano restituite la dignità di nazione e l'indipendenza. Con subli-me eroismo, il popolo si scaglia a contrastare l'avanzata dei carri armati sovietici: per il popolo d'Ungheria la parola "resa" non ha alcun significato.
I cingoli dei carri armati bolscevichi, non potranno mai più cancellare la parola Libertà , che gli eroici figli d'Ungheria hanno scritto col loro sangue sul suolo della Patria.
In ricordo di Massimino
Il 10 marzo del 2001 Massimo Morsello rendeva la propria anima a Dio, lasciando in noi, suoi camerati, un vuoto incolmabile ed uno splendido ricordo. Siamo stati privati della Sua presenza fisica ma non di quella spirituale. Dalla casa del Padre,…






