top of page

CAMPAGNA CONTRO LA TEORIA "GENDER" E L'AGGRESSIONE OMOSESSUALISTA NELLE SCUOLE PAVESI

Forza Nuova si schiera al fianco delle famiglie che combattono ogni giorno contro l’aggressione della teoria “gender” nelle scuole dei propri figli.

Forza Nuova si pone al servizio delle Madri e dei Padri che rivendicano il diritto ad essere i primi educatori dei loro figli e che, spesso e volentieri a loro insaputa, vengono estromessi dalle scelte educative compiute nelle scuole.

La facilità con cui vengono accettati, autorizzati ed imposti seminari, interventi o proposte “(dis)educative” legate alla propaganda ed assimilazione fin dai primi anni di scolarità della teoria “gender” e dell’omosessualismo .. è allarmante !

Basta ammantare l’iniziativa di una sorta di bel velo “anti-discriminatorio” … e l’iniziativa passa tra il plauso dell’Istituto ospitante.

Forza Nuova ribadisce la totale avversione a qualsiasi propaganda omosessualista nelle scuole poichè fondata su falsi presupposti di carattere antropologico, scientifico e morale.

Forza Nuova ha attivato gli strumenti utili a che le madri ed i padri milanesi possano indicare le iniziative di propaganda omosessualista nelle scuole dei propri figli.

Verrà scritto assieme ai genitori pavesi il libro bianco dell’aggressione della teoria del “gender” negli istituti scolastici cittadini.
Saremo quindi in grado di intervenire tempestivamente a denunciare le iniziative prima che possano svolgersi impunemente ed in un silenzio complice.

Da oggi i genitori pavesi sanno di non essere più soli in questa battaglia.
Da oggi sanno a chi potersi rivolgere per la difesa dei propri figli.

Siete a conoscenza di propoganda omosessuale nelle scuole dei vostri figli? Lasciate il vostro numero di telefono e vi richiameremo. La vostra e le altre segnalazioni contribuiranno alla creazione di un libro bianco che denunci l'aggressione alla famiglia

Congratulazioni! Ti sei iscritto

PROSSIMA INIZIATIVA

SABATO 7 FEBBRAIO

A cominciare da sabato 7 febbraio, tutte le sezioni di Forza Nuova saranno impegnate sul territorio nazionale nella raccolta firme per la petizione contro la diffusione dell’ideologia gender nelle scuole dei nostri figli.
Denunciare il tentativo, di note lobby anti cristiane e nemiche dell’istituzione familiare, di distruggere l’innocenza dei bambini, le naturali differenze fra i due sessi e la famiglia come prima cellula di resistenza del nostro popolo è una delle priorità del nostro Movimento, che ha già attivato un numero verde per raccogliere le segnalazioni dei genitori sull’argomento.
Dopo aver indebolito la classe media dal punto di vista economico, dopo aver fatto entrare centinaia di migliaia di extracomunitari, il sistema si prepara ad insidiare la tradizionale cellula familiare, vero punto di non ritorno per la sopravvivenza di un popolo, colpendone la componente più vulnerabile: i bambini.
Forza Nuova, con la sua militanza, si oppone con forza a questo brutale attacco al futuro d’ Italia.

 

Roberto Fiore

LA PEDOFILIA E ALTRE PERVERSIONI

LE CONSEGUENZE ULTIME DELLA RIVOLUZIONE ANTROPOLOGICA

 

CIRCOLO ORDINE FUTURO

Forza Nuova Pavia - Sezione Emanuele Zilli

bottom of page