Nucleo
Lomellina
Venerdì 24 ottobre alle 21.30 si è tenuto un presidio a Gropello Cairoli sotto l'hotel che ospita, a spese nostre, ça va sans dire, numerosi immigrati.
Albergo che, per uno strano gioco del destino, si chiama "Hotel Italia", emblematico di ciò in cui lo stato italiano ha trasformato il nostro Paese: un enorme hotel per tutti gli immigrati che invadono l'Italia quotidianamente.
Forza Nuova si presenterà per esprimere il proprio sdegno per questa situazione assurda, che vede le istituzioni incapaci di trovare le coperture economiche per le riforme, ma estremamente efficaci nello spendere soldi dei cittadini italiani per offrire soggiorno a coloro che entrano in Italia illegalmente.
Fa ancora più effetto se si pensa che Gropello Cairoli deve questo nome alla Famiglia Cairoli, che vide partire i suoi figli, morti nel tentativo di costruire l'Italia.
Forza Nuova chiede che questi ospiti, ma sarebbe meglio chiamarli parassiti, possano partire da Gropello, e dal resto d'Italia, per tornare nei rispettivi Paesi; chiede un rimpatrio celere, sicuro e dignitoso.
Si impari dalla famiglia Cairoli a lottare per il proprio Paese!
Ci trovi anche su Facebook
clicca sull'immagine

